• +39 3938564055


Il 5xmille per sostenere i progetti della Fondazione Comunità Marscianese

(art. del 15 aprile 2017)

È in corso la nuova campagna di sensibilizzazione della Fondazione comunità marscianese onlus per promuovere il reperimento delle risorse necessarie a realizzare un Centro socio residenziale per anziani a Marsciano. La realizzazione di questo progetto, che vede impegnati anche la Regione dell’Umbria, il Comune di Marsciano, e le cooperative sociali Polis e Nuova Dimensione, passa anche per la raccolta del 5xmille. A questo scopo è stata anche creata una pagina facebook www.facebook.com/comunitamarscianese dove saranno aggiornate le iniziative della Fondazione e le varie fasi di avanzamento del progetto. Un progetto strategico per tutta la Media Valle del Tevere, con la disponibilità di 40 posti in residenza protetta assistita e tutta una serie di altri servizi a partire da un centro socio residenziale ed educativo con prestazioni ad elevata integrazione sanitaria. Dunque un centro di eccellenza capace di garantire, in un ambiente sereno e funzionale, servizi adeguati e professionali a cittadini con diverse tipologie di esigenze. Il luogo dove realizzare le strutture e ospitare i servizi comprende l’area dell’ex clinica Bocchini e gli spazi presso l’ex Hotel Arco.

Tutte le informazioni sul progetto e le attività della fondazione possono essere reperite anche consultando il sito web www.comunitamarscianese.it. Qui, in particolare, sono presenti tutte le indicazioni per donare il 5xmille nella dichiarazione dei redditi o effettuare altre donazioni liberali.

Per donare il 5xmille nella dichiarazione dei redditi a favore della “Fondazione Comunità marscianese onlus” va indicato il codice fiscale 94111090547.

Donazioni volontarie possono invece essere fatte attraverso bonifico al seguente codice Iban: IT 49 Q 01030 38510 000063175728.


2 Comments



Post a Comment

Copyright © 2017 | http://www.comunitamarscianese.it. Tutti i diritti riservati.