Complesso residenziale Ben’Essere

Il Complesso sorge nell’area ex Clinica Bocchini, in via Salita Biscarini a Marsciano. Sono presenti 13 alloggi di circa 50 metri quadrati destinati ad over 65 autosufficienti, da soli o in coppia. Le unità abitative, prive di barriere architettoniche, sono dotate di autonomi servizi igienici, camere da letto singole/doppie dotate di campanello di allarme, di un soggiorno con angolo cottura opportunamente arredato. L’ubicazione del complesso garantisce agli ospiti una permanenza tranquilla e serena con un facile accesso a tutti i servizi della città, dai trasporti all’ambito commerciale. Tutti gli ospiti avranno a disposizione spazi comuni per socializzare, fare attività fisica e svolgere attività ludico culturali.

Video

Gli spazi comuni

Il Complesso è dotato dei seguenti spazi comuni: sala Tv e attività ricreative, sala lettura, angolo bar, spazio per i servizi religiosi, ambulatorio medico, sala multiuso per attività fisiche e ludiche.

L’area verde

Tutto intorno all’edificio che ospita gli appartamenti è presente un’ampia area verde attrezzata dove è possibile fare attività e passare momenti di relax. Oltre a tavoli e panchine sono presenti anche un barbecue, un gazebo e una piccola area con giochi per bambini.

Copyright © 2017 | http://www.comunitamarscianese.it. Tutti i diritti riservati.