Cosa fa la Fondazione Comunità Marscianese con le donazioni ricevute

La Fondazione Comunità Marscianese può raccogliere donazioni liberali o attraverso il 5xmille nella dichiarazione dei redditi. Le somme che entrano in questo modo nella disponibilità dell’ente sono utilizzate per i seguenti scopi:
A) Realizzare, gestire, manutenere e arricchire funzionalmente e strutturalmente il complesso residenziale.
B) Sostenere l’accesso ai servizi per la terza età presenti sul territorio da parte degli aventi diritto economicamente disagiati.
C) Promuovere iniziative di sensibilizzazione e conoscenza dei servizi attivati presso la popolazione e sviluppare attività di ricerca e di formazione in campo socio-sanitario.
D) Promuovere attività ludico culturali rivolte alla terza età e finalizzate alla socializzazione.


L’albero della solidarietà

Dal cuore

Ci piace pensare che la generosità di coloro che effettuano donazioni liberali aiuti a far crescere, insieme alla quantità e alla qualità dei servizi, anche un albero simbolo di una comunità solidale e attenta al prossimo. Un albero della solidarietà dove ogni foglia ha un nome che viene dal cuore.

I donatori

Como puoi donare

Come puoi donare alla Fondazione

Bonifico bancario

Puoi donare su conto corrente indicando l’Iban: IT 49 Q 01030 38510 000063175728 intestato alla Fondazione Comunità Marscianese Onlus.

Bollettino postale

Puoi donare indicando il Conto Corrente postale n: 1037748942 Intestato alla Fondazione Comunità Marscianese Onlus, Largo Garibaldi 1 – 06055 Marsciano (PG).

5xmille

Puoi donare indicando sulla tua dichiarazione dei redditi, nella sezione del 5xmille, come beneficiario la Fondazione Comunità Marscianese il cui Codice Fiscale è: 94111090547


Donazioni di beni immobili

La Fondazione può essere destinataria di lasciti testamentari e di beni immobili. In questo caso puoi contattarci direttamente per valutare opportunità, modalità e tempi.

PayPal

Questa modalità di donazione è in corso di attivazione.

Grazie di cuore

Non importa quanto puoi dare. Quello che conta è che tu sappia chi siamo, cosa facciamo e che possa sostenerci anche solo raccontando agli altri la nostra missione. E per questo ti diciamo grazie.


Copyright © 2017 | http://www.comunitamarscianese.it. Tutti i diritti riservati.